The Hu
I Municipal Waste arrivano da Richmond e da vent’anni suonano un mix unico di thrash metal e hardcore punk, sempre con un approccio irriverente e ironico. Ora le loro canzoni su feste, alcool e mutanti arrivano sul palco dell’Hellfest 2023.