The Hu
Un classico del metal tedesco: i Powerwolf sono i licantropi della scena power europea, e il loro set è perfetto per l’Hellfest, tra cori epici ed esplosioni ritmiche. In scaletta i brani dell’undicesimo album in studio Interludium.