Venom Inc.Hellfest 2023
I Venom Inc. sono la nuova incarnazione dei Venom, una band fondamentale nella storia del metal che ha influenzato leggende come Metallica, Slayer e Anthrax. I britannici salgono sul palco dell’Hellfest per una lezione di storia, accompagnati dai brani dell’ultimo album There’s Only Black.