The Hu
Dal nu-metal degli esordi all’alternative rock degli ultimi anni, i californiani Papa Roach hanno venduto milioni di dischi e conquistato il grande pubblico con Infest, triplo disco di platino negli Stati Uniti. La band è pronta a festeggiare trent’anni di carriera direttamente sul palco: quale occasione migliore dell’Hellfest?