The Hu
Dopo 27 anni di carriera, i Sum 41 hanno annunciato lo scioglimento. Prima di lasciare le scene la band pubblicherà un disco, Heaven :x: Hell, e partirà per un tour mondiale. Tra le tappe c’è anche l’Hellfest, una delle ultime occasioni per ascoltare il loro pop-punk dal vivo su un grande palco.