DVNEHellfest 2023
Riff intricati, arrangiamenti complessi, storie fantascientifiche: i DVNE sono un quintetto progressive metal di Edimburgo. Nati nel 2013, con un nome che richiama il classico di Frank Herbert, gli scozzesi portano all’Hellfest i brani del secondo album Etemen Ænka.