The Hu
Sospesi tra post-metal e musica rituale, gli Amenra sono una band unica nel panorama europeo, che a ogni uscita sfida i limiti del suono doom. Grazie alla collaborazione con il collettivo di artisti Church of Ra, il gruppo si è nutrito di influenze che dalla musica arrivano alle arti visive, e porta sul palco dell’Hellfest la potenza emotiva dell’ultimo album De Doorn.