The Hu
A un decennio di distanza dalla firma per l’etichetta Epitaph, gli Architects continuano a evolvere il loro sound, che al metalcore affianca influenze elettroniche e idee più sperimentali. A pochi mesi dall’arrivo di The Classic Symptoms of a Broken Spirit, l’ultimo album uscito a ottobre 2022, la band di Brighton torna all’Hellfest con un sound potente, dinamico e sempre più ricco.