Parkway DriveHellfest 2023
Partiti come band metalcore, i Parkway Drive hanno evoluto il loro sound album dopo album, aggiungendo sfumature melodiche inaspettate. Gli australiani arrivano all’Hellfest con un nuovo album, Darker Still, ispirato da una frase di Tom Waits.