Young Euro Classic 2023Orchestra dell'Accademia Estone di Musica e Teatro
A più di vent’anni dal debutto allo Young Euro Classic, uno degli ensemble più talentuosi della scuola estone torna con un’esibizione dedicata alla storia musicale del paese. In particolare, verranno eseguite le opere di grandi maestri come Arvo Pärt e Eduard Tubin e anche della giovane compositrice Alisson Kruusmaa.