Nova Mondo
Oltre a essere una fucina di talenti, l’Orchestra Sinfonica Giovanile dell’Ucraina si impegna ad aiutare i giovani musicisti a ritrovare la speranza. Lo fa grazie al programma “Music for the Future”, realizzato insieme all’Orchestra Giovanile slovena. Per l’esibizione a Young Euro Classic, l'orchestra eseguirà un’opera per flauto e orchestra della compositrice ucraina Bohdana Frolyak e la Quinta di Beethoven.