Guarda ora Golden Eighties 95 min Watch the programme
Jeanne, una giovane vedova che vive con il figlio a Bruxelles, ha una doppia vita. Di giorno sbriga le faccende quotidiane come casalinga, di notte si prostituisce. Quando la sua routine viene sconvolta da un atto di violenza, la stabilità della sua vita domestica, apparentemente perfetta, si sgretola.