Neuroscienze: che succede all'inconscio?Belle promesse
Questo documentario esplora la vita dei cittadini belgi, dando voce ai lavoratori in difficoltà, ma anche a coloro che amano la propria professione. Mentre il Paese si prepara alle elezioni, quali sono le loro aspettative nei confronti della politica e della democrazia? Uno sguardo sincero e affascinante sulla vita quotidiana e sulle aspirazioni dei belgi.