Vivere con la schizofrenia
Quanto guadagna un parlamentare europeo? Tale importo è giustificato? Che cosa fa effettivamente un eurodeputato tutto il giorno? Da un lato la settimana lavorativa tipo di un eurodeputato può raggiungere facilmente le 60 ore, tra riunioni in Parlamento, lavori in commissione, preparazione dei dossier e colloqui con i giornalisti... Dall'altro c'è chi approfitta del generoso e non abbastanza regolamentato sistema di spese. È lecito quindi affermare che gli eurodeputati siano strapagati oppure no?