Vivere con la schizofreniaVero o falsoNon siamo già troppi nell'UE?
Prendere delle decisioni quando bisogna trovare un compromesso tra 27 Stati europei anche molto diversi tra loro come il Portogallo e la Polonia può essere molto difficile. Per questo motivo alcuni Stati europei sono riluttanti ad accogliere nuovi membri all'interno dell'Unione. Eppure oggi sei Paesi dei Balcani occidentali sono in attesa di entrare nel club dei 27. Qual è la posta in gioco?