L'Europa è nelle mani delle lobby?
Le multinazionali influenzano le politiche europee per difendere i propri interessi a scapito degli interessi dei cittadini europei, cioè dei nostri interessi. Questa critica che spesso viene mossa all'Unione europea è vera o falsa?