Vero o falso?
Il ritorno della guerra alle porte dell'Unione ha spinto i Paesi europei a fare il punto sul loro potenziale militare. Fondi insufficienti, personale inadeguato, equipaggiamento obsoleto... il quadro non è dei migliori. Perché allora non investire nel progetto di un esercito europeo?