Disponibile fino al 21 marzo 2025 10:30
Esistono regolamenti europei sui giocattoli, sulle acque reflue, sugli acquisti online, sulle pause dei camionisti, sulle lavatrici e sul cambio dell'ora, sugli elettrodomestici e sul congedo di maternità. L'Europa si immischia davvero in tutto, anche nei dettagli più insignificanti?