Vivere con la schizofreniaRazzismo nella polizia: l'impunità in questione
Morti sospette nei commissariati di polizia, il decesso di un 19enne a seguito di una collsione durante un inseguimento con le forze dell'ordine, presunte violenze da parte dei poliziotti contro dei minorenni durante una gita scolastica... Molti casi come questi sono emersi recentemente in Belgio, alcuni dei quali caratterizzati da ulteriori aggravanti di tipo razziale. Esiste una forma di razzismo sistemico nelle forze di polizia? E una cultura dell’impunità che consente tutto ciò?