Zucchero: la nostra droga quotidiana
Lo zucchero è ovunque. Anche dove meno te lo aspetti. Abbiamo incontrato alcune persone che sono diventate dipendenti dallo zucchero: consumo compulsivo, voglie irresistibili, ansia... Il consumo eccessivo di zucchero sta diventando un vero e proprio problema di salute pubblica: le patologie cardiovascolari e i casi di diabete sono in aumento e quasi la metà della popolazione è in sovrappeso.