Che futuro per la nostra agricoltura? Tra l'impennata dei prezzi dei terreni e la pressione dell'industria, la Vallonia sembra perdere gradualmente le sue aziende agricole a conduzione familiare. Senza alcuna protezione o garanzia per il futuro, i giovani agricoltori stanno gradualmente abbandonando la professione a favore delle società di gestione agricola.