Renaud Capuçon ha carta bianca!Festival di Pasqua di Aix-en-Provence 2023
Il Festival di Pasqua di Aix-en-Provence spegne dieci candeline! Per chiudere in bellezza l'edizione dedicata al prestigioso anniversario, la manifestazione si affida al violinista francese Renaud Capuçon: in programma due concerti di J.S. Bach e tre di Vivaldi.