Beyoncé e i Tofo Tofo dal Mozambico - TAPEBeyoncé & SolangeThe Queen & The Princess
Così simili, eppure così diverse. Una è stata (ed è) la regina del pop mondiale, l'altra ha dovuto sgomitare per farsi un nome nel soul. Da Houston, loro città natale del Texas, al posto che occupano entrambe oggi sulla scena musicale, questo documentario ripercorre le orme delle sorelle Knowles: Beyoncé e Solange.