Gaetano Donizetti: Bastarda (6/6)Królowa farsy
Il tradimento ha molte facce, ma il castigo che attende colui che se ne rende colpevole è sempre il medesimo. Nonostante il suo declino, Elisabetta rimarrà al centro del mondo fino alla fine. E quel mondo è un palcoscenico. Una serie lirica unica che ripercorre la vita della “regina vergine” con le musiche di Gaetano Donizetti Episodio 6: La regina della farsa...