The StranglersGround Control
Punk is not dead! Se qualcuno avesse ancora dei dubbi, ci penseranno gli Stranglers a farli sparire. La band britannica è protagonista di questo eccezionale concerto sul palco del Ground Control, dove presenta i brani del 18° album in studio Dark Matters.