Guarda ora Nina Kraviz Time Warp 2023 121 min Watch the programme
Luigi Madonna è stato un talento preminente nella musica elettronica per oltre due decenni. Incorporando le influenze musicali della sua nativa Italia, Luigi ha creato una tavolozza sonora colorata fondata sulla techno essenziale e sulla sensibilità sperimentale che gli ha giustamente guadagnato un posto nell'élite della techno.