Adriatique - Time Warp 2023
Headliner presso i più grandi festival musicali in giro per il mondo, nonché acclamata produttrice e fondatrice di etichette discografiche, l'artista siberiana Nina Kraviz è una delle principali figure della musica elettronica. Eccola all'opera al TimeWarp targato 2023!