AdriatiqueTime Warp 2023
Dietro lo pseudonimo "Adriatique" si celano due DJ-produttori: Adrian Shala e Adrian Schweizer. Sin dal loro primo incontro a Zurigo nel 2008 i due sono diventati inseparabili, legati da una solida amicizia e da un comune percorso artistico. Un duo tra i più apprezzati della scena house-techno.