Concerto contro la GuerraVladimir Jurovskij e l'Orchestra sinfonica della Radio di Berlino
Attorno alle "Ultime Sette Parole di Cristo sulla croce" di Joseph Haydn, Vladimir Jurovskij dirige l'Orchestra sinfonica della Radio di Berlino in un concerto dedicato a tutti coloro che, nel mondo, stanno subendo violenze e oppressioni, come in Ucraina, Bielorussia e Iran.