Christian Thielemann dirige Brahms
Dal 1968 fino a oggi, i Deep Purple hanno contribuito a plasmare e definire il suono dell’hard rock, conquistando legioni di fan che li seguono in tutti i tour. Dopo l’addio di Steve Morse del 2022, ora la band è composta da Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Ian Paice e Simon McBride. A tre anni dall’uscita dell'album Whoosh!, li ascoltiamo dal vivo sul palco di Jazzopen.