Cory WongJazzopen Stuttgart 2023
Cory Wong viene da Minneapolis e si definisce un “hype man”. Merito del suo funk entusiasmante e rigorosamente strumentale, che porta su palco insieme a una buona dose di battute old school. Il chitarrista, produttore e autore ha un'energia inesauribile, come dimostra il suo set al Jazzopen di Stoccarda.