Arturo SandovalJazzopen Stuttgart 2023
Arturo Sandoval è il più famoso musicista jazz cubano con passaporto americano. Scoperto da Dizzy Gillespie, il trombettista, pianista e compositore è da decenni uno dei protagonisti della scena jazz internazionale.