Ginnastica culturale - Fare fotografia senza macchina fotograficaHarry Gruyaert, fotografo
La storia del membro dell'agenzia "Magnum" Harry Gruyaert, di estrazione familiare cattolica, rigida e tradizionalista. Spinto dall'irresistibile desiderio di diventare fotografo (nonostante il divieto del padre), Gruyaert decide di lasciare il suo Paese e viaggiare. Questo documentario traccia il percorso di un'errante anima inquieta, salvata solo dal colore dei suoi scatti.