Bekar, Lord Apex e La ValentinaDans le Club 2023
Dans le Club si trasforma in un ponte tra le sponde della Manica e accoglie tre artisti che stanno cambiando il volto del rap europeo: il britannico Lord Apex e i francesi Bekar e La Valentina, ospiti di Jean Morel.