Lord ApexDans le Club 2023
Per la prima volta nella sua storia, Dans le Club apre le porte a un rapper inglese! Si tratta del londinese Lord Apex, che ha attraversato la Manica per suonare i brani del suo ultimo album, The Good Fight.