ARTE ReportageTurchia: cronaca di un villaggio in rovina
Dieci giorni dopo il terremoto che ha devastato la Turchia e la Siria, facendo decine di migliaia di morti, la popolazione del villaggio di Gokcedere, a 50 chilometri dall'epicentro, è ancora abbandonata a se stessa. I 500 residenti vivono solo grazie alle donazioni dei volontari.