Dalida Forever! - 40 anni di carriera in 18 canzoniPixies al teatro Olympia di Parigi
I Pixies sono di ritorno a Parigi: davanti al pubblico in estasi del teatro Olympia, la storica rock-band interpreta grandi classici e nuovi pezzi tratti dall'album "Doggerel".