Hannover Klassik Open Air 2023Ouverture, arie e duetti da Mozart a Verdi
Ouverture, arie e duetti dalle opere di Mozart, Verdi, Puccini, Leoncavallo e Donizetti. È il programma della serata di gala all’Hannover Klassik Air Festival 2023, dove Cornelius Meister dirige per la prima volta la NDR Philharmonic Orchestra. In scena, nel piazzale del municipio di Hannover, anche il soprano Nicole Car, il marito baritono Etienne Dupuis e il tenore Xabier Anduaga.