Tugan Sochiev dirige l'Orchestra Filarmonica di Vienna
Nella città francese di Tolosa, il direttore d'orchestra Tugan Sokhiev prende le redini dell'Orchestra Filarmonica di Vienna per un concerto speciale dedicato alla musica russa. Il programma comprende opere di Cjaikovskij e Rimsky-Korsakov.