Gustav Mahler: Sinfonia n.º 4 e Das Lied von der ErdeFestival Mahler di Lipsia 2023
Il direttore d'orchestra russo Tugan Sokhiev e l'Orchestra Filarmonica di Monaco di Baviera eseguono due opere del compositore austro-boemo Gustav Mahler: la "Sinfonia n. 4" e "Das Lied von der Erde" ("Il canto della terra"), entrambe eseguite in prima assoluta a Monaco.