Diretto dal maestro Jean-Christophe Spinosi, l’Ensemble Matheus porta la musica di Mozart nella suggestiva Cappella della Trinità di Lione. Al centro del concerto una notevole interpretazione della straordinaria Grande Messa in do minore.