Gustav Mahler: Sinfonia n.º 7Festival Mahler di Lipsia 2023
La storia d'amore tra l'Orchestra Sinfonica della Radio Bavarese e Gustav Mahler risale agli anni '60, quando Rafael Kubelik programmava regolarmente le sue sinfonie. Per il Mahler Festival 2023 un altro specialista del compositore, Daniel Harding, salirà sul pulpito della Gewandhaus di Lipsia.