Un libro per la vita: Diane KrugerWana & Hila LimarFratelli e sorelle per la vita
Le sorelle Wana e Hila Limar sono inseparabili, oneste l'una con l'altra anche quando le critiche fanno male. Wana è influencer nel mondo della moda e del beauty, di cui mette in discussione l'eccessiva autoreferenzialità; Hila è attivista, e si occupa di progetti educativi per i bambini e le donne in Afghanistan, il loro paese d'origine.