Un libro per la vita: Diane KrugerHeiko & Roman LochmannFratelli e sorelle per la vita
Heiko e Roman Lochmann, un tempo baby-star di YouTube, oggi hanno spiccato il volo con il loro gruppo pop HE/RO. I due gemelli musicisti raccontano le loro vacanze in campeggio, rivelando che sono al lavoro per una nuova canzone. E ammettendo che il loro rapporto fraterno può dar luogo a una forma di dipendenza...