Filosofia - I soldi fanno la felicità?Emil & Oskar BeltonFratelli e sorelle per la vita
Focus sulle carriere artistiche dei gemelli Belton, considerati le nuove star del cinema tedesco. Un'immersione nel mondo di Emil e Oskar, la cui creatività si esprime tanto davanti quanto dietro la macchina da presa: dai primi film girati con lo smartphone al successo sul grande schermo, questa è la storia di due fratelli maliziosi e liberi.