CheriseElbjazz Festival 2023
Cherise segue la strada tracciata da Erykah Badu e Jill Scott: neo-soul atmosferico e sensuale, ricco di influenze jazz e con al centro una voce unica, che con il singolo Remedy ha conquistato la scena R&B. Premiata come cantante dell’anno ai Parliamentary Jazz Awards del 2020, ascoltatela in concerto all’Elbjazz Festival.