Adi OasisElbjazz Festival 2023
Melodie eleganti, voci sensuali e linee di basso avventurose: Adi Oasis suona un neo-soul contemporaneo, che l’ha portata a condividere il palco con Anderson .Paak e Lee Fields. L’ultimo album Lotus Glow è il più personale della sua carriera, tra sfumature funk e un omaggio a Serena Williams.