Palazzi della NotteShanghai: Paramount Ballroom
La megalopoli cinese di Shanghai ospita un vero e proprio gioiello architettonico: la "Paramount Ballroom", edificio in stile Liberty costruito dall'architetto Yang Xiliu nel 1933, all'apice della febbre del jazz. Con la sua pista da ballo e le sue sale private, il Paramount divenne il sofisticato luogo di incontro di uomini d'affari, attori, politici, donne mondane e gangster.