Twist - Un Mare di ispirazione?ItalomodernIl design
Dalla Vespa Piaggio alla lampada Arco, dalle scarpe Ferragamo agli abiti Armani: nel secondo Dopoguerra, l'Italia ha conosciuto un nuovo slancio di modernità nei settori del design e della moda. Retrospettiva su un'epoca d'oro del nostro Paese.