La Femme Fatale nell'arte - Un mito da sfatare?Invito al ViaggioLa Scozia di Ken Loach
I film di Ken Loach sono spesso come una tempesta: disoccupazione, ingiustizia e miseria piovono sugli spettatori; il tono è ruvido, le immagini sono documentarie e l'umorismo è l'unica via d'uscita. Angels' Share, il suo undicesimo lungometraggio, non fa eccezione e porta gli spettatori nella malavita di Glasgow.